BITCOIN SI STA AVVICINANDO ALLA RESISTENZA CHIAVE, DATO CHE IL MERCATO STA SUBENDO UN MASSICCIO RIMBALZO

  • Bitcoin ha visto un’immensa volatilità negli ultimi tempi, con i tori che hanno invertito le sue recenti perdite interamente durante la notte mentre riprendevano il controllo del cripto
  • Questa azione di prezzo conferma che l’ultimo selloff è stato uno di quelli abbastanza comuni durante i mercati dei tori quando il crypto ripercorre il 30-40% prima di continuare la sua ascesa
  • Il punto di forza di BTC è la creazione di venti di coda per l’intero mercato, dato che anche il settore dei PF e la maggior parte degli altri importanti altcoin hanno avuto un’impennata.
  • Un commerciante sta notando ora che è piatto su Bitcoin, per il momento, ammonendo che la resistenza intorno a $40.000 potrebbe essere abbastanza significativa e causargli un ritiro notevole.
  • Una volta che può rompere al di sopra di questo livello, tuttavia, il crypto potrebbe vedere un massiccio slancio verso l’alto che lo porta a nuovi massimi

Bitcoin e l’intero mercato della crittovaluta sono esplosi più in alto oggi, con i tori che prendono il pieno controllo del mercato mentre cercano di invertire la recente tendenza al ribasso.

Questa forza a livello di mercato mostra pochi segni di rallentamento nonostante la resistenza che la Bitcoin sta affrontando nella regione a meno di 40.000 dollari.

Più a lungo si consolida al di sotto di questo livello, più è pronto a pubblicare un rally di breakout che lo manda a volare qui.

Un trader ha spiegato che ora sta guardando per una pausa al di sopra dei 40.000 dollari prima di lanciarsi a lungo sulla cripto-valuta. Egli osserva che si tratta di un livello cruciale, e qualsiasi forte rifiuto potrebbe portare ad un ulteriore e significativo svantaggio.

BITCOIN ESPLODE A 40.000 DOLLARI MENTRE LA TENDENZA AL RIALZO RIPRENDE

Al momento della scrittura, Bitcoin è in crescita di poco più del 5% al suo attuale prezzo di 39.400 dollari. Questo segna un notevole aumento rispetto ai suoi recenti minimi di 30.000 dollari, fissati solo pochi giorni fa durante una vendita a livello di mercato.

Dove le tendenze dell’intero mercato dipenderanno senza dubbio dal fatto che i tori possano o meno mantenere il loro attuale slancio, in quanto lo useranno per frantumare il livello di resistenza di 40.000 dollari.

L’ANALISTA SOSTIENE CHE LA BTC È ANCORA A RISCHIO DI VEDERE IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA FINO A QUANDO I 40.000 DOLLARI NON SARANNO STATI RIBALTATI PER SOSTENERE

Condividendo le sue riflessioni su dove potrebbe evolvere il Bitcoin nel breve periodo, un analista ha spiegato che sta osservando da vicino per vedere la sua reazione a 40.000 dollari.

„Bel salto fuori dal triangolo ascendente per $BTC“. Sono piatto mentre ci avviciniamo a questa zona di resistenza orizzontale. Sarei sorpreso se al primo tentativo di raggiungere nuovi massimi, ma BTC mi ha sorpreso un sacco di volte in passato“.

I prossimi giorni dovrebbero fornire indicazioni sulla forza di Bitcoin che spinge contro un livello di resistenza cruciale.

Dieser Beitrag wurde unter Bitcoin veröffentlicht. Setzen Sie ein Lesezeichen auf den Permalink.